266107324513521

Condizioni di vendita

MODALITÀ DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di MonteRosa Edizioni al momento dell’inoltro dell’ordine e consultabile online all’indirizzo www.monterosaedizioni.it, così come descritti nelle relative schede di prodotto.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da MonteRosa Edizioni mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio di conferma riporterà la data di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con MonteRosa Edizioni. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni entro lo stesso giorno secondo le modalità descritte in questo documento.

Il cliente potrà effettuare il pagamento con carta di credito, carta prepagata o con bonifico bancario. L’addebito sulla sua carta sarà effettuato in fase di conferma d’ordine. Facendo clic su “autorizza pagamento” confermerà che la carta di credito è di sua proprietà o che è il legittimo possessore della stessa. Qualora l’istituto bancario non autorizzasse il pagamento, MonteRosa Edizioni non sarà responsabile di alcun ritardo o mancata consegna.

Nel caso di acquisto della merce con modalità di pagamento Bonifico bancario contestualmente alla conclusione della transazione online, il Cliente dovrà bonificare entro 24 ore all’istituto bancario  l’importo totale dell’ordine indicando il numero e il nominativo. Se entro 10 giorni MonteRosa Edizioni non ha ricevuto l’incasso, riterrà nullo l’ordine. In qualsiasi caso, il tempo previsto per l’evasione dell’ordine è compreso tra i 7/10 gg lavorativi in quanto la merce verrà spedita solo dopo aver visualizzato l’accredito in banca.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Carta di credito.
Accettiamo Visa, Mastercard, AmericanExpress.
Sono ammessi anche i pagamenti tramite Paypal.
Fatturazione.
Per poter ricevere fattura sarà necessario compilare il modulo d’ordine registrandosi come azienda e non come persona fisica, in modo da poter inserire la propria partita IVA.
Bonifico bancario
Banca Intesa Sanpaolo
IBAN: IT94K0306920103100000010444
Intestatario: Simonetta Radice

Modalità e costi di spedizione

L’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.
Piego raccomandati di libri Per un’ordine superiore a 25€ la spedizione postale è gratuita, altrimenti, il cost di spedizione è pari a 3€.

Corriere

  • Ordine superiore a 60€ la spedizione con corriere è gratuita.
  • Ordine tra 30€ e 59,99€ la spedizione con corriere è pari a 5€.
  • Ordine inferiore a 29,99€ il costo di spedizione con corriere è di 8€

RIMBORSI E RESI

Ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.3 del Codice del Consumo) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Volumi ordinati purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti. Tale restituzione potrà essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente mediante l’invio di un’e-mail a all’indirizzo info@monterosaedizioni.it entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

Tutti i resi dovranno essere autorizzati con un’e-mail autorizzando il rientro se saranno state rispettate le condizioni sopra esposte. Una volta ricevuto tale autorizzazione, il Cliente potrà rispedire il prodotto al seguente indirizzo: via Vigne 22, 28836, Gignese (VB). La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento dell’e-mail che autorizza il rientro. Le spese della spedizione saranno interamente a carico del Cliente, e non verranno accettati pacchi in contrassegno.
Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità , se i prodotti non risultano danneggiati MonteRosa Edizioni provvederà , nel più breve tempo possibile e comunque in conformità ai termini ed alle modalità previsti al proposito dal Codice del Consumo, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione eventualmente non corrisposte dal Cliente, che resteranno definitivamente a carico del Cliente. Il diritto di recesso non può˛ essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati  risultino danneggiati.  

Torna in alto